Enter your keyword

Aisle-Master Cold Store

Aisle-Master Cold Store

Modello: Aisle-Master Cold Store

Alimentazione: Elettrici

Tipologia carico: Pallets

Peso carico: 1.500 a 3.000 kg

Altezza max. sollevamento: fino a 15 metri

Richiedi preventivo
EA - Prodotti Aisle Master - COLD-STORE

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Adatto per uso esterno ed interno anche in condizioni di sbalzi termici.  LAVORA IN AMBIENTI A TEMPERATURE CONTROLLATE e CELLE FRIGO FINO A -30°. Ideale per la movimentazione di pallet in CORSIE MOLTO STRETTE

PROGETTATO PER LA LOGISTICA DEL FREDDO
La logistica del freddo si caratterizza per costi di gestione al mq decisamente elevati. L’ottimizzazione dello spazio è in questo caso cruciale. Il modello Aisle-Master Cold Store apporta tutti i vantaggi di aumento densità di stoccaggio e flessibilità di utilizzo che contraddistinguono Aisle-Master ed è studiato appositamente per rispondere alle esigenze specifiche di questo settore.

VARI GRADI DI PERSONALIZZAZIONE
La versione base Aisle-Master Cold Store prevede componenti specifiche quali: olio idraulico Wax Free 32, filtri modificati, punti di ingrassaggio addizionali e riscaldamento componenti elettriche. La versione completa prevede cabina ad alta visibilità, completamente chiusa e riscaldata che protegge l’operatore e ne incrementa la produttività. È equipaggiata con finestrini riscaldati e con componenti che contrastano l’azione del freddo; è dotata di un’area dedicata all’uso di scanner per codici a barre.

Richiedi preventivo

    * campi obbligatori