Enter your keyword

Aisle-Master Serie 20she

Aisle-Master Serie 20she

Modello: Aisle-Master Serie 20SHE

Alimentazione: Elettrico, Diesel, GPL

Tipologia carico: Pallets

Peso carico: fino a 2.000 kg

Altezza max. sollevamento: fino a 10 metri

Richiedi preventivo
EA - Aisle-Master- 20she

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La serie AM 20 SHE assicura prestazioni eccellenti grazie al suo TELAIO SLIM che permette di contenere il corridoio di lavoro nonostante la portata considerevole e la possibilità di sollevamento elevata. Lavora in corsie strette a partire da 1.600 mm.
Nel caso più frequente (europallets 800mm x 1200 mm – stoccati in profondità 1200mm) Aisle-Master 20SHE lavora in un corridoio di 1900mm tra i carichi.
Questo modello può essere dotato di vari ausili o optional per lo stoccaggio, come telecamera con monitor a colori, preselettore automatico dei piani e comandi con mini-leve per operazioni precise anche a grandi altezze.

Per maggiori portate o altezze di sollevamento abbiamo a disposizione i modelli superiori Aisle-Master AM 20/25/30 con sollevamenti fino a 15 mt

AUMENTA LA CAPACITÀ DI STOCCAGGIO FINO AL 70% RISPETTO AI CARRELLI FRONTALI E RETRATTILI.
Con Aisle-Master è possibile stringere la corsia di magazzino e aumentare in modo significativo la densità di stoccaggio.

FLESSIBILITÀ DI UTILIZZO
Il secondo punto di forza di Aisle-Master è la sua estrema versatilità. A differenza dei carrelli trilaterali, Aisle-Master non necessita di sistemi filoguida o di guide meccaniche.
Fuori dalla corsia di magazzino compie tutte le operazioni tipiche di un elevatore frontale tradizionale: approvvigionamento reparti, trasporto e stoccaggio all’esterno, carico e scarico dei camion.

Richiedi preventivo

    * campi obbligatori