Enter your keyword

Aisle-Master Serie 15E

Aisle-Master Serie 15E

Modello: Aisle-Master Serie 15E

Alimentazione: Elettrico, Diesel, GPL

Tipologia carico: Pallets

Peso carico: fino a 1.500 kg

Altezza max. sollevamento: fino a 7 metri

Richiedi preventivo
EA - Prodotti Aisle Master

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La serie AM 15 è il punto di partenza della gamma Aisle-Master. Permette di lavorare in corsie strette a partire da 1.600 mm.
Il caso più frequente è quello di europallets 800mm x 1200 mm (stoccati in profondità 1200mm); in questa situazione Aisle-Master lavora in un corridoio di 1900mm tra i carichi.
Dotato di gommatura cushion e di un telaio dal design robusto, Aisle-Master affronta pavimentazioni esterne anche dissestate, compiendo l’intero ciclo di movimentazione del prodotto.

Per maggiori portate o altezze di sollevamento abbiamo a disposizione i modelli superiori Aisle-Master AM 20/25/30 con sollevamenti fino a 15 mt

OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO DI MAGAZZINO
Aisle-Master è l’elevatore per corsie strette con asse frontale articolato che AUMENTA LA CAPACITÀ DI STOCCAGGIO FINO AL 70% RISPETTO AI CARRELLI FRONTALI E RETRATTILI.
Con Aisle-Master è possibile stringere la corsia di magazzino e aumentare in modo significativo la densità di stoccaggio.

Settori di applicazione
Adatto per l’applicazione nelle grandi logistiche e nella GDO, ma anche in realtà produttive o dalle dimensioni più limitate. Aisle-Master porta vantaggi ovunque si verifichi la necessità di OTTIMIZZARE LO SPAZIO DI MAGAZZINO ed i FLUSSI OPERATIVI.

Richiedi preventivo

    * campi obbligatori