Enter your keyword

Combilift WR-WR4

Combilift WR-WR4

Modello: Combilift WR-WR4

Alimentazione: Elettrico

Tipologia carico: Carichi misti

Peso carico: Fino a 1.450 kg

Altezza max. sollevamento: fino a 5.5 metri

Richiedi preventivo
EA - Combilift_WR4_2_commercio-e-lavorazione-profili-in-PVC-ed-alluminio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Adatto per uso esterno ed interno.

OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO DI MAGAZZINO
Il Combilift WR–WR4 è il primo transpallet con pantografo e timone multi-posizione brevettato. È disponibile in versione elettrica e con sistema di sterzo a due vie (il modello Combi WR) o a quattro vie (Combi WR4). Il Combi-WR/WR4 lavora in corsie strette fino a 22oo mm in caso di pallet e fino a 2600mm in caso di carichi lunghi.

TIMONE BREVETTATO COMBILIFT
Il Combi-WR/WR4 è dotato di un timone MULTI-POSIZIONE in grado di svincolarsi dalla ruota motrice, che permette all’operatore di posizionarsi lateralmente durante le operazioni di prelievo e deposito. Si ottiene così una sostanziale riduzione della corsia di lavoro ed una maggior sicurezza per l’operatore che evita il pericolo di schiacciamento.

PANTOGRAFO
anche questo sistema è stato studiato per massimizzare l’area di stoccaggio, in particolare quella al suolo che può essere così pienamente sfruttata.

Settori di applicazione: Il Combi WR/WR4 è un mezzo flessibile e trova una gran varietà di applicazioni. Logistiche conto terzi, grande distribuzione, settore agroalimentare, grandi Centri Fai da Te, magazzini di profili in alluminio e PVC.

Richiedi preventivo

    * campi obbligatori