Enter your keyword

Combilift MR

Combilift MR

Modello: Combilift MR

Alimentazione: Elettrico

Tipologia carico: Ideale per carichi misti

Peso carico: fino a 2.300 kg

Profondità carico: 5.500 a 7.500 mm

Altezza max. sollevamento: fino a 5.5 metri

Richiedi preventivo
EA - Combilift-MR

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Adatto per uso esterno ed interno. Ideale per la movimentazione di carichi misti.

FLESSIBILITÀ E MANEGGEVOLEZZA
Il Combi-MR è L’elevatore retrattile Combilift progettato per la movimentazione veloce e sicura di carichi lunghi, grazie al proprio design costruttivo e al sistema di sterzo brevettato. Il telaio compatto rende il Combi-MR estremamente maneggevole e adatto anche alla movimentazione di merce pallettizzata. L’elevatore Combilift MR offre al cliente la possibilità di ottimizzare i propri spazi di stoccaggio, di aumentare la sicurezza con un mezzo flessibile ed estremamente semplice da manovrare.

OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO DI MAGAZZINO
Lavora in piena sicurezza ed efficienza in corridoi minimi a partire da 2800mm (considerando forche di lunghezza 1200mm)

ERGONOMIA E FUNZIONALITÀ
Il Combi-MR è dotato di una cabina che offre un’eccellente facilità di accesso per operazioni rapide ed efficienti da parte del conducente. Il joystick multifunzione consente di cambiare direzione e velocità di marcia, oltre al pieno controllo di tutte le funzioni idrauliche. Ciò contribuisce ad operare più velocemente e all’aumento della produttività.

Settori di applicazione. Il Combi MR è perfetto per movimentare merce quale: alluminio, pvc, legname, materiali da costruzione, metalli in genere.

Richiedi preventivo

    * campi obbligatori