Enter your keyword

Combilift PPT

Combilift PPT

Modello: Combilift PPT

Alimentazione: Elettrico

Tipologia carico: Carichi voluminosi e molto pesanti

Peso carico: da 3.000 kg fino a 16.000 kg

Altezza max. sollevamento: 110 mm

Richiedi preventivo

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Studiato per la movimentazione di merce voluminosa e molto pesante in CORSIE STRETTE, il Combilift PPT risulta ideale in caso di unità di carico quali stampi, parti di macchinari, carpenteria pesante.
Progettato per ottimizzare il flusso di lavoro.

OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO DI MAGAZZINO
Potente e realizzato con cura, il transpallet elettrico Combi PPT è disponibile nella versione HC-PPT (con portate da 3.000 Kg a 6.000 Kg) o nella versione da 8.000 Kg; su richiesta sono disponibili versioni fino a 16.000 Kg.

Sfruttare i vantaggi del Combi PPT significa aumentare la capacità di stoccaggio fino al 50%; il suo design permette inoltre una maggiore versatilità, migliorando l’efficienza in corsia e la sicurezza dell’operatore (che può operare a terra o su pedana pieghevole automatica -in optional-)

TIMONE BREVETTATO COMBILIFT
Il Combi PPT è dotato di un timone MULTI-POSIZIONE brevettato Combilift, con sistema di svincolo della ruota motrice, che consente all’operatore di posizionarsi a lato del transpallet durante le operazioni di prelievo e deposito. Questo permette il massimo risparmio di spazio in corsia, la piena visibilità del carico ed una maggior sicurezza per l’operatore.

Settori di applicazione: il Combilift PPT trova applicazione ovunque si voglia restringere la corsia di lavoro e aumentare la sicurezza in magazzino ed è una soluzione ideale per gli impianti di produzione di piccole e medie dimensioni.

Richiedi preventivo

    * campi obbligatori